SEGA CIRCOLARE AD IMMERSIONE CON BARRA BINARIO GUIDA 1400MM SCHEPPACH PL55
✔️Lama Ø160mm
✔️Motore 1200W
✔️2 binari 700mm
Scheppach PL55 è una sega circolare ad immersione dotata di binario. Questo strumento è ideale per eseguire tagli precisi su tavole di grande lunghezza.
La sega PL55 è un utensile elettrico che combina 3 strumenti in uno: è una sega ad immersione per tagli lunghi, una sega elettrica per legno e una sezionatrice per pannelli.
Dotata di potente motore da 1200W in grado di garantire alla lama (con diametro da 160mm) una velocità di 5500rpm.
Tutte queste caratteristiche vi permetteranno di eseguire tagli precisi su tavole di legno, plastica laminata, pannelli OBS, panelli MDF, compensato, e trucciolato.
Grazie alla barra binario il taglio sarà preciso e regolare, evitando errori e sprechi di materiali.
Scheppach PL55 è in grado di tagliare a 90° con massima profondità di 55mm. Con inclinazioni di 45° la profondità massima sarà 45mm.
La dotazione della sega circolare da affondamento comprende il disco da taglio con lama da 24 denti, per un taglio preciso. La sega elettrica può essere utilizzata anche senza guida, per tagli pratici in ogni situazione.
La protezione permette la connessione con un sistema di aspirazione dei trucioli grazie alla bocchetta con diametro esterno di 38mm.
La lama è equipaggiata con supporto divisore elastico che permette di tagliare agevolmente senza problemi.
Nel momento in cui verranno eseguiti tagli obliqui, la protezione antiribaltamento garantisce una presa sicura sul supporto.
La sega PL55 viene venduta completa di 2 barre binario da 700mm, 1 connettore per binari, un supporto anti ribaltamento.
La sega da affondamento Scheppach è lo strumento ideale per il taglio di top da cucina garantendo tagli precisi e senza sbavature eccessive (soprattutto con dischi da taglio con maggiore numero di denti).
La sega da affondamento Scheppach è in grado di eseguire profili (distanza lama sega - parete) da 16mm grazie alla protezione antischeggiamento.
Il peso dell'utensile è di 7.4kg e le misure sono 340x235x260mm.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Potenza motore | 1200W |
Alimentazione motore | 230V - 50Hz |
Diametro del disco | Ø160mm |
Velocità del disco | 5500rpm |
Altezza massima di taglio a 90° | 55mm |
Altezza massima di taglio a 45° | 45mm |
Profili (distanza lama sega - parete) | 16mm |
Capacità di smusso | 0° ÷ 45° |
Bocchetta di aspirazione interna | Ø35mm |
Bocchetta di aspirazione esterna | Ø38mm |
Dimensioni del prodotto | 340x235x260mm |
Peso del prodotto | 7.4kg |
Dimensioni dell'imballo | 710x270x260mm |
Peso dell'imballo | 8.2kg |
Rif: GF0113Y9S