FRESATRICE CMT7E CON TAVOLO INDUSTRIO

FRESATRICE CMT7E CON TAVOLO INDUSTRIO

Produttore: CMT
CMT7E+INDUSTRIO

FRESATRICE CMT7E CON TAVOLO INDUSTRIO

1.139,00 € (IVA compresa e trasporto escluso)

Pagamenti sicuri al 100%
Dubbi o domande? Contattaci adesso!
RICHIEDI INFORMAZIONI
Le spese di spedizione verranno calcolate in fase di completamento dell'ordine

Assistenza
Tecnica

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci al numero +39 0564451331 oppure scrivici una mail a
marcocatocci@gmail.com

Garanzia
Italiana

L'assistenza per tutti i prodotti
viene gestita in Italia,
il nostro servizio è
a tua disposizione

Ritiro in sede
gratuito

Spedizioni gratuite per
tutti gli ordini con ritiro presso la nostra sede situata in Via Zaffiro, 15 - 58100 - Grosseto ()

Pagamenti
Sicuri

Le transazioni avvengono su sistemi protetti. Puoi pagare con Carta di credito/Paypal o Bonifico bancario

Descrizione

ELETTROFRESATRICE CMT7E CON TAVOLO INDUSTRIO 999.500.01

 

TAVOLO PER ELETTROFRESATRICI CMT Mod. INDUSTRIO.
Il nuovo tavolo Industrio CMT trasforma un grande utensile in uno strumento ancora più eccellente grazie ad alcune sue nuove caratteristiche come l'inserto in fenolico, le righe metriche in alluminio e la guida di battuta con perno.
Abbiamo inoltre aggiunto alcune dotazioni opzionali come il pressore universale a pettine in ABS e la guida graduata trasversale in alluminio

Solido armadietto in melaminico (art.999.501.03):
Questa solida struttura in melaminico da 20 mm di spessore è facile e veloce da assemblare grazie ad un sistema di viti e bulloni, ed include un ripiano chiuso da antine dove riporre e proteggere le vostre frese ed i vostri utensili quando non vengono utilizzati.

Le dimensioni del tavolo sono:
79x59x (h) 93 cm. - Peso kg. 55


COMANDO DI SICUREZZA COMPRESO

CARATTERISTICHE E DATI TECNICI:
-potenza assorbita 2400 watt;
-n° giri a vuoto 8.000 - 20.000 RPM;
-corsa supporto 0-68mm;
-attacco pinza da: Ø6mm - 12mm;
-peso: 6 Kg.


DOTAZIONE STANDARD:
-guida parallela multi funzione;
-adattatore per tubo d'aspirazione;
-regolazione micrometrica di precisione;
-chiave di servizio per una rapida sostituzione della fresa;
-2 pinze da Ø8mm e Ø12mm;
-1 anno di garanzia;
-manuale d'istruzioni

 

Il tavolo include:

Piano in stratificato di fenolico (art.999.501.09):

Dotata ora di un inserto da mm.298x374, il nostro top viene realizzato utilizzando come materiale dello stratificato di fenolico di 12 mm di spessore.
Estremamente stabile e duraturo, lo stratificato fenolico è molto più resistente alle deformazioni rispetto ai normali tops in melaminico utilizzati sulla maggior parte di questo tipo di tavoli da lavoro.
Inoltre è adesso integrato con nuove righe metriche in alluminio per aiutarvi a posizionare velocemente e con maggior precisione la guida di battuta.

Montaggio e smontaggio frese più rapido e semplice
Non è più necessario rimuovere la fresatrice o armeggiare sotto il top per montare e smontare le vostre frese.
La particolare chiave a forchetta (codice 991.004.00), fornita come optional, consente infatti la sostituzione della fresa direttamente dall'alto in maniera semplice e veloce.

Guida di battuta con perno (art.999.501.10):
La nostra estrusione di alluminio anodizzato puo' essere utilizzata come una tradizionale guida fissa, ma anche come guida oscillante.
Nuovi pomelli di serraggio posizionabili alle estremità della guida permettono aggiustamenti rapidi, specialmente quando utilizzati insieme alle righe metriche in alluminio presenti ai lati del top.
La guida comprende anche una sottoguida ultra levigata di plastica bianca ad alta densità con inserto sagomabile per uno scorrimento facile e preciso

 

 

PRODOTTI CORRELATI