FRESA LASER POINT 60° GAMBO mm.8 DIAMETRO mm.12,7 Fresa laser point 60° orig. CMT
Lunghezza tagliente (I) mm. 11
Diametro fresa (D) mm.
12,7 Gambo (S) mm. 8
Perché diciamo che questa fresa ha la punta al laser?!
Questo nuovo utensile vi consente di fare intagli e scanalature così delicate e precise che, sia i vostri amici che i vostri clienti, penseranno siano state ricavate da un sottilissimo raggio laser.
Migliorate la vostra abilità di creatore di insegne producendo singolari effetti decorativi fino ad arrivare alla realizzazione di originali bordi smussati a 30°.
I tre affilatissimi taglienti ed il corpo dell’utensile estremamente precisi e bilanciati vi consentono di lavorare con accuratezza e sicurezza senza produrre alcuna bruciatura.
Sollevate l’utensile e produrrete un delicato intaglio punteggiato oppure impiegate totalmente il diametro da 13mm per ottenere lettere particolarmente evidenziate.
Come ogni utensile CMT, questa fresa è dotata di attacco in acciaio ad alta resistenza e taglienti in micrograna di carburo integrale a lunga durata.
Questi utensili, della più alta qualità, hanno due taglienti e trovano molteplici impieghi.
Sono ideali per rifinire laminati grazie agli ottimi cuscinetti schermati che proteggono il pezzo.
Se abbassate la fresa fino alla massima profondità di taglio otterrete bordi e smussi precisi sia su legni teneri che duri.
Gli smussi sono consigliabili su quelle parti dei mobili che risentono particolarmente della loro duratura, come le gambe dei tavoli o tutti quei bordi facilmente scheggiabili .