FRESA A RAGGIO 16 CMT 938.445.11

FRESA A RAGGIO 16 CMT 938.445.11

FRESA A RAGGIO 16 CMT 938.445.11

938.445.11
Produttore: CMT

FRESA A RAGGIO 16 CMT 938.445.11

51,00 € (IVA compresa e trasporto escluso)

Dubbi o domande? Contattaci adesso!
RICHIEDI INFORMAZIONI

Assistenza
Tecnica

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci al numero +39 0564451331 oppure scrivici una mail a
marcocatocci@gmail.com

Garanzia
Italiana

L'assistenza per tutti i prodotti
viene gestita in Italia,
il nostro servizio è
a tua disposizione

Ritiro in sede
gratuito

Spedizioni gratuite per
tutti gli ordini con ritiro presso la nostra sede situata in Via Zaffiro, 15 - 58100 - Grosseto ()

Pagamenti
Sicuri

Le transazioni avvengono su sistemi protetti. Puoi pagare con Carta di credito/Paypal o Bonifico bancario

Descrizione

FRESA CONCAVO C/CUSCINETTO R 16 MM

 

Quando un lavoro richiede bordature particolari dovete poter scegliere con la massima libertà. Le frese a raggio concavo CMT vi danno una immensa scelta di profili, consigliati sulle imbarcazioni e sui bordi visibili del mobilio.

 

Abbassate l'utensile in modo da scoprire la parte diritta del tagliente: potrete aggiungere un tocco decorativo ai bordi di tavoli, scaffali e travi.

 

Fate due passate consecutive (capovolgere il legno per la seconda passata) e potrete immediatamente realizzare il bordo a doppio raggio senza l'ulteriore spesa di un fresa a mezzo tondo.

 

Le frese a raggio concavo articolo 739-839-939 utilizzano un cuscinetto di guida più piccolo rispetto alle frese a raggio concavo 738-838-938; per questo, lungo la parte bassa del taglio, si ottiene una scanalatura in più.

 

Per convertire la vostra fresa a raggio concavo con scanalatura in una a raggio concavo (e viceversa), è sufficiente cambiare il cuscinetto.

 

Tutte le frese a raggio concavo (ad eccezione dei raggi 28,6 e 31,7mm che hanno un cuscinetto Ø19mm) sono dotate di cuscinetto con diametro da 12,7mm.

 

Le frese a raggio concavo con scanalatura hanno un cuscinetto da Ø9,5mm. CMT vi offre una scelta tra tredici misure di raggio, la maggior parte dei quali con cinque attacchi diversi. Ogni fresa è dotata di riporti in micrograna di carburo di tungsteno.

 

Da notare che offriamo anche gli introvabili raggi da 1,6 e 3,2mm.

 

Suggerimenti:

utilizzate la nostra fresa con raggio 1,6mm per rifinire il bordo di laminati. Regolando adeguatamente l'altezza di taglio risparmierete il tempo richiesto dall'operazione di levigatura normalmente necessaria dopo aver utilizzato una normale fresa per rifilare.

 

Raccomandazioni di sicurezza:

prestate particolare attenzione durante l'uso di una fresa con un grande profilo, e non affrettate il lavoro. Fresate piccoli pezzi sul piano di lavoro con l'ausilio di una guida adeguatamente posizionata ed eseguite ogni operazione con la massima attenzione.

 

Dati tecnici:

DIAMETRO 44

RAGGIO 16

ALTEZZA UTILE DI TAGLIO 22 mm

ATTACCO MM 8